RubberMood

ErreEmme, un'azienda in cui tradizione ed innovazione, ricerca e sviluppo, nuove tecnologie e scelte

ecosostenibili hanno portato alla creazione del nuovo marchio Rubber Mood, particolarmente attento al

mondo del lavoro e dello sport.

Nel più importante Distretto Calzaturiero, quello Marchigiano, Erre Emme, azienda specializzata nella produzione di fondi per calzature, presenta il nuovo Marchio RUBBER MOOD destinato al mondo del lavoro, del trekking e del fashion.

Da sempre Erre Emme opera attraverso un attento controllo della qualità, una logistica organizzata, test di controllo interni ed esterni ed una particolare attenzione alle esigenze del cliente.

Con la sua esperienza pluridecennale è sinonimo di serietà, qualità ed affidabilità, rappresentando uno dei più importanti punti di riferimento per tutto il mondo della calzatura.

Un' azienda che coniuga perfettamente tradizione ed innovazione, ricerca e sviluppo, nuove tecnologie e scelte ecosostenibili. Ed è proprio attraverso la creazione del nuovo Marchio RUBBER MOOD che mostra tutta la sua dinamicità e flessibilità, in un mercato in continua evoluzione, ponendosi al servizio dei propri clienti con soluzioni tecnologicamente avanzate e garantendo la massima attenzione, dedizione e cura di ogni dettaglio con un servizio Lab "su misura".

RUBBER MOOD, suole per correre, camminare, lavorare in sicurezza, amiche

dell'uomo, rispettose dell'ambiente.